Totali
Inviate
In Lavorazione
Chiuse
SI SEGNALA UNA CRITICITÀ IN VIA RAZIALE N.13, IN MERITO ALLA PRESENZA DI UN ACERO MONTANO ,ORMAI MARCIO ED INSTABILE, INOLTRE RISULTANO BEN VISIBILI E IN MANIERA DIFFUSA LA PRESENZA DI MARCIUME RADICALE SUL TRONCO PRINCIPALE .(FOTO 1) COME È POSSIBILE VEDERE IN FOTO, SUL TRONCO PRINCIPALE DELL'ALBERO SONO NATI DIVERSI NUOVI TRONCHI ALL'INCIRCA 6 (FOTO 2) , DI CUI 2 SONO CADUTI FORTUNATAMENTE SENZA CREARE DANNI A PERSONE E COSE. (FOTO 3) CONSIDERATA LA SITUAZIONE DESCRITTA, UNITA ALLA POSSIBILITÀ DI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI ABBASTANZA FREQUENTI IN QUESTO PERIODO (VENTO E NEVE), SI RICHIEDE UN INTERVENTO TEMPESTIVO E MIRATO, AL FINE DI ELIMINARE QUESTA SITUAZIONE DI PERICOLO PER GLI ABITANTI DELLA ZONA. DISTINTI SALUTI
SI SEGNALA ASSENZA DI ILLUMINAZIONE, DA CIRCA UN MESE, NEL PUNTO LUCE SITUATO ALL'INCROCIO TRA VIA AQUILA E VIA PIAVE DI MORINO CAPOLUOGO. SI FA ALTRESÌ PRESENTE CHE IL MEDESIMO PUNTO LUCE, DA CIRCA TRE GIORNI, RISULTA SPROVVISTO ANCHE DELL'APPOSITA SFERA, TRASPORTATA VIA DALLA FORTE VENTILAZIONE CHE STA INTERESSANDO IL NOSTRO TERRITORIO IN QUESTI GIORNI. SI ALLEGA FOTO CHE RIPORTA LO STATO DELLA SITUAZIONE E SI SOLLECITA UN INTERVENTO RISOLUTIVO.
ALLORA A DISTANZA DI POCHI MESI DALLA FALSA RIPARAZIONE, LA FOGNATURA IN VIA DI VALLE FREDDA ALL'ALTEZZA DEL FONTANILE SITO VICINO AL CIVICO 9 PERDE DI NUOVO IMMETTENDO FECI SULLA STRADA. OLTRE ALL'ODORE PUZZOLENTE, SI RILEVA CHE TRA I SAMPIETRINI, A CAUSA DELLA FUORIUSCITA DI ACQUA, STA PROLIFERANDO DELLA VEGETAZIONE CHE PRESTO ANCHE A CAUSA DEL GELO, ROVINERÀ TUTTA LA PAVIMENTAZIONE. TENUTO CONTO CHE SONO CIRCA QUARANTA ANNI CHE DAL MURO SOVRASTANTE IL FONTANILE FUORIESCE ACQUA PIU O MENO PULITA, CI SI DOMANDA COSA SI DEBBA FARE PER UN INTERVENTO RISOLUTIVO. VI RISPARMIO LE FOTO.
Sei il visitatore N.:
127640
Powered by ICT Global Service srl